News

 

Stone Island e Salento vittorie dal sapore di play off

13/02/2020 - Con cinque posti a disposizione per i play off il girone Gold del campionato di calcio a 7 open sembra aver individuato le prime due squadre che si giocheranno le proprie chance nella fase finale.

La capolista Stone Island permane imbattuta e si è confermata anche ieri sera grazie ad un rotondo e convincente successo sui Pro Secco, in una sfida conclusa con il punteggio di 7-1. Una prestazione brillante che regala agli Stone la dodicesima vittoria in tredici partite disputate.

La prossima settimana lo scontro diretto contro il Salento ci dirà qualcosa in più in merito al rapporto di forza tra queste due formazioni, al momento le migliori dell'intero circuito. Per il Salento, anche ieri sera vincente per 6-3 sui Calciocavallo, la prossima sfida sarà importante per tentare l'aggancio in vetta e per verificare il proprio potenziale al cospetto della squadra più titolata della storia di Zona Goal.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.