News

 

Sportmediaset Lotto Campione!

20/04/2017 - E' stata una finale semplicemente meravigliosa quella tra Sportmediaset Lotto e Quartiere TR1 che, in occasione dell'ultimo confronto del campionato 2016-17, hanno messo in scena uno spettacolo meraviglioso.

Dopo la prima frazione, chiusa sul 2-0 in favore della squadra di Cologno Monzese, il secondo tempo ha regalato emozioni a non finire grazie alla tenacia straordinaria del Quartiere TR1. La formazione di Trezzano non ha infatti mollato di un centimetro la presa riuscendo a rimanere in partita sempre e comunque nonostante i continui tentativi di allungo da parte di Sportmediaset guidata per l'occasione da un imprendibile Rognoni.

Un match che ha fatto registrare un'altalena spettacolare di goal ed emozioni prima con il parziale di 1-3 poi con il secondo tentativo di rimonta del Quartiere TR1 sul 2-3 a cui è seguito il parziale di 3-4 fino al 4-5 finale. Una partita senza una fine che ha visto Sportmediaset perfetta dal punto di vista offensivo e solida al punto giusto in difesa tanto da resistere alla straordinaria prestazione di Oddo, autore di tre goal ieri sera.

La formazione di Franchetti vince pertanto il suo primo titolo dopo aver perso negli ultimi dieci mesi due finali in occasione del primaverile 2016 e del Torneo d'apertura di Settembre. Sportmediaset è di fatto la squadra che da due stagioni sta recitando un importante ruolo da protagonista assoluta nel nostro circuito e la vittoria nell'evento principale della stagione la fa entrare finalmente nell'elite del nostro calcio a 5: da oggi saranno loro il team da battere per tutte le avversarie già a partire dal prossimo Primaverile.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.