News

 

Sporting United alla terza vittoria, Dinamo Hendrick's esce dalla crisi

07/11/2017 - Inizio di campionato sontuoso per lo Sporting United protagonista anche ieri sera di una vittoria in occasione della sfida contro i Lion's United.

La terza vittoria in campionato per l'attuale capolista è arrivata grazie al poker realizzativo di Dell'Ovo, eletto ovviamente mvp dopo una gara a dir poco straordinaria. Lo Sporting United ammirato in questa prima parte di stagione, insieme all'Atletico x Niente ed ai Food Soccer, sembra comporre il trittico di squadre di punta del girone 1.

Nel gruppo 2 prima vittoria stagionale per la Dinamo Hendrick's protagonista del peggior avvio di campionato della propria storia. Dopo essere uscita con zero punti dalle prime due gare è arrivata la prima vittoria per 6-5 contro la Fc Steek Hutzee, protagonista settimana scorsa di una vittoria a sorpresa contro Edison C5. Dall'exploit alla sconfitta l'attuale momento della squadra di Corbella dimostra come la Fc Steek Hutzee debba ancora trovare continuità di risultati. Per la Dinamo Hendrick's l'imminente turno di riposo aiuterà a ricaricare le pile in vista della volata pre-pausa natalizia.

Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.