News

 

Sporting Trabo, Carosello e Atletamania ok; Ignoranteam in crisi

05/12/2018 - Lo Sporting Trabo prosegue la sua marcia perfetta con sei vittorie su sei, l'ultima ottenuta sul non certo facile campo degli Ignoranteam. Anche contro la squadra di Cerullo sono arrivati tre punti e la sensazione è che per gli Ignoranteam siano arrivati davvero tempi difficili dopo i fasti degli anni precedenti. Le difficoltà in questo campionato over 40 sono evidenti e la sfida contro la Beata Ignoranza in programma il 14 Gennaio potrebbe allontanarli dalla zona play off facendoli sprofondare a -5: uno scenario che sarebbe del tutto inaspettato.

Preziosa e sudata vittoria per la Fc Carosello sul campo dei Vibo in un match vinto per 3-2 grazie alle reti del trio Campanella, Fornare, Lepe Cancino. Grazie a questo successo la Fc Carosello si mantiene in scia della capolista resistendo anche all'attacco dell'Atletamania, a sua volta vincitrice in occasione dello scontro diretto contro la Beata Ignoranza. La lotta per il quarto posto s'infiamma mentre le prime tre della classe appaiono con solide e rinnovate convinzioni.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.