News

 

Sporco Mondo e Atletico al Bar proseguono a punteggio pieno

15/09/2020 - Altri sei goal realizzati per l'Atletico al Bar che si conferma squadra solida anche dal punto di vista difensivo dove in due gare è riuscita a subire un solo goal per un torneo d'apertura che, in queste prime due settimane, la sta vedendo protagonista assoluta del girone 2.

Sei punti in due gare disputate ma i play off sono ancora da conquistare in virtù dell'altrettanto positivo percorso degli Sporco Mondo, vincitori anche ieri sera contro l'Apice Fc nella sfida conclusa per 4-2 grazie alle reti di Buttafava, Anselmo e Ferreri.

Per i play off sono quindi tagliati fuori dai giochi Apice ed Atletico e Basta mentre lo scontro diretto tra le due capoliste, in programma il 22 Settembre, sarà decisivo per decretare la prima della classe con l'Atletico al Bar che avrà a disposizione due risultati su tre a disposizione in virtù della migliore differenza reti per un vantaggio non da poco.


Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.