News

 

Sporco Mondo a punteggio pieno, Bombonera Rev. pronto riscatto

04/05/2021 - Seconda vittoria in due partite disputate per lo Sporco Mondo che meglio non poteva iniziare la sua avventura nel 15^ Campionato.

Ieri sera la vittoria è arrivata sul campo della Fc BombarDAER al termine di una sfida dove lo Sporco Mondo ha controllato il match sotto la guida di uno straordinario Gargiulo, per lui secondo titolo da mvp su due gare disputate.

Grazie a questi tre punti lo Sporco Mondo tenta un primo allungo anche se il percorso verso i play off è solamente all'inizio visto le numerose partite da dover ancora disputare.

Dopo aver incassato la sconfitta all'esordio per mano dei Calciocavallo Stagionato, la Bombonera Revolution ottiene la prima vittoria superando gli Underdog con il punteggio finale di 3-1 firmato dal trio Conte, Guardalà e Sarno. Una vittoria molto importante per riprendere quota al cospetto di un avversario protagonista di una vittoria all'esordio.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.