News

 

Sporco Mondo 10 e lode

29/04/2021 - Poker di Gargiulo e lo Sporco Mondo vola al debutto dove riesce a realizzare addirittura 10 goal nel match d'apertura contro l'Atletico e Basta.

Nella terza partita in calendario del gruppo 3 lo Sporco Mondo ha impressionato per qualità e concretezza in una sfida che ha visto in bomber Gargiulo il protagonista della sfida con tanto di titolo da mvp utile per guadagnare posizioni nella classifica del pallone d'oro.

In casa Atletico e Basta il KO è pesante e per dimensioni non può che preoccupare Colicchio e compagni in un avvio di competizione che non poteva essere più in salita. La prossima settimana la sfida contro i Calciocavallo sarà un banco di prova importante per cercare di scrollarsi di dosso questa brutta sconfitta.

Per lo Sporco Mondo invece l'appuntamento è per il 3 Maggio dove contro la Fc BombarDAER saranno chiamati alla conferma per poter guadagnare punti preziosi in ottica qualificazione play off.

Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.