News

 

Sparta Black Old subito in fuga, Ambrosiana Star e Bombonera un punto a testa

11/09/2020 - Ottima partenza per lo Sparta Black Old apparsa in forma smagliante grazie al solito Tessarin, per lui tre goal realizzati in occasione della sfida d'apertura contro gli Old Blacks.

I tre punti ottenuti al termine dei cinquanta minuti regolari proiettano in testa alla classifica lo Sparta Black Old confermandone di fatto il ruolo da favorita per l'accesso ai play off. Il pareggio nell'altra sfida tra l'Ambrosiana Star e la Fc Bombonera non fa altro che consolidare il ruolo da favorita dello Sparta, in un torneo dove anche il minimo passo falso può costare la qualificazione ai play off.

Al debutto nel nostro circuito l'Ambrosiana Star non è andata oltre al 2-2 nonostante il vantaggio anagrafico rispetto alla Fc Bombonera che, come di consueto sotto la guida esperta di mister Molinari, è riuscita a inchiodare gli avversari in attesa di riprendere la forma dei giorni migliori.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.