å

News

 

Sparta Black Old di nuovo in finale contro i Buccinasco F.R.

23/07/2021 - Pronostici rispettati e finale bis di straordinario livello in arrivo nel primaverile over 40 che in questa stagione ha avuto due dominatori assoluti in Buccinasco Furie Rosse e Sparta Black Old.

Grazie al successo per 8-4 sul campo della Beata Ignoranza sono arrivati tre punti preziosi e fondamentali per poter staccare l'ennesimo ticket per una finale targata Sparta Black Old, formazione che ormai da tre anni è sulla cresta dell'onda nel circuito over 40.

Dopo aver dominato la regular season del campionato ed aver perso la finale contro i Buccinasco Furie Rosse, nel primaverile l'auspicio per Azzolini e compagni è che vada al contrario con il secondo posto ottenuto nella regular season e la vittoria in finale la prossima settimana.

I favori del pronostico sono tutti per i Buccinasco Furie Rosse, protagonisti ormai da due mesi di una serie infinita di vittorie convincenti e contro qualunque squadra: ma una finale è sempre una finale...
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.