News

 

Sorpresa Interracional de Milen; Clock W.Orange vittoria di peso

19/11/2019 - Quinta giornata già completata nel gruppo 5 che ha fatto registrare sorprese ed alcune conferme in un raggruppamento molto appassionante.

Per una volta partiamo dal fondo della classifica con i ragazzi della Sc Interracional De Milen, finalmente protagonisti di una vittoria quantomai preziosa contro l'Apice FC, protagonista sua volta del peggior inizio della sua recente storia. Grazie al successo ottenuto ieri sera la Sc Interracional de Milen abbandonata l'ultimo posto lasciandosi alle spalle le quattro sconfitte in altrettante gare disputate prima della sfida vinta ieri sera.

Nella parte alta della classifica si confermano i Beverly Inps, protagonisti della vittoria per 6-3 sull'Atletico Sestese, in un match deciso dalle marcature del duo Hicham - Gadia Signorelli. La vetta della classifica è conquistata anche grazie alla sconfitta dei Rondo Rippers, finiti KO sul campo dei temibili Clock Work Orange in una sfida che ha confermato il livello dei padroni di casa, apparsi eccellenti ieri sera.

Il quarto pareggio in cinque gare del Real Milano comincia a diventare un record con la formazione di Todaro ancora clamorosamente a zero vittorie dopo cinque partite dove hanno perso una sola volta.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.