News

 

Smurfs 81 sorprendono gli Underdog; Sporco Mondo ai play off!

11/06/2021 - La seconda sorpresa della serata è simile a quella registrata nel gruppo 1, anche in questo caso i giochi sembravano fatti con Bombonera Revolution e Underdog favoritissimi per accedere ai play off.

Gli Underdog però non avevano fatto i conti con gli Smurfs 81, protagonisti di una prestazione eccellente per mano del duo Freschi-Foletto, autori dei due goal che hanno permesso di centrare la vittoria per 2-1 al cospetto degli increduli Underdog.

Da protagonisti di una rimonta straordinaria ad eliminati all'ultima giornata per mano di una squadra che nulla aveva da chiedere al campionato. Uno psicodramma che ha sorpreso anche lo Sporco Mondo che si dichiarava già fuori dai play off e che ha dovuto rileggere per cinque minuti il sito per avere la certezza di non sbagliare: tutto vero ai play off ci andranno loro, al termine della serata più pazza della recente storia dei nostri campionati.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.