News

 

Sgambetto Sc United alla Real Milano; Bocalibre ai quarti di finale

22/09/2020 - Per la prima posizione del gruppo 3 era già tutto deciso con i Bocalibre impegnati in una sorta di amichevole di lusso con i Calcio Campagne, in una sfida che comunque non avrebbe potuto mettere in discussione il primo posto.

I Bocalibre vincendo per 3-2 si sono confermati come la migliore squadre del raggruppamento ma ciò che certamente ha stupito è lo sgambetto della Sc United alla Real Milano per 3-2 finale che elimina i padroni di casa.

Al Real Milano serviva arrivare a quota 6 punti, soglia minima per poter rientrare nel lotto delle migliori due seconde che accederanno ai quarti di finale, ed al contrario è arrivata la vittoria della Sc United apparsa in grande forma con il trio Bassi-Muzzillo-Palumbo. Con questa vittoria la Sc United chiude al secondo posto con quattro punti conquistati che, salvo miracoli, non basteranno nemmeno a loro per accedere ai play off.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.