News

 

Settima vittoria per le No Name ma la Coppa Campioni non è ancora certa

12/01/2018 - Con sette vittorie in otto gare disputate assume contorni beffardi il verdetto che non vede ancora le No Name qualificate matematicamente alla Coppa Campioni. Il merito o la colpa, a seconda di come la si guarda, è delle HSM, unica formazione in grado ad oggi di infliggere una sconfitta alle No Name.

La volata finale in Coppa Campioni passerà inevitabilmente dalla supersfida tra le No Name e Le Camille con entrambe le formazioni alla ricerca dei tre punti o di almeno un punto per evitare la rimonta delle HSM, capaci di vincere contro entrambe le avversarie negli scontri diretti precedenti.

Uno scenario appassionante che valorizza ulteriormente il campionato femminile di Serie A per un girone davvero imprevedibile e ricchissimo di squadre di altissimo profilo.

Valutando che ai play off accederanno le prime cinque della classe la bagarre attualmente coinvolge ancora praticamente tutte le formazioni partecipanti all'evento.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.