News

 

Sel.Medrano e Fc Bombonera ai play off

06/10/2017 - Il gruppo 3 Over del torneo d'apertura ha le due squadre qualificate alla fase ad eliminazione diretta, al termine di una terza giornata al cardiopalma iniziata con tutte e quattro le formazioni a parimerito con 3 punti ciascuna.

Erano praticamente due match da dentro/fuori e l'esito del campo non ha lasciato il minimo dubbio sulle due formazioni regine di questo girone.

La Fc Bombonera ha infatti demolito il Real Fiction riuscendo ad imporsi per 7-0 grazie alle reti di Filippi, Clerici, Olgiati, Rubino e Vanotti. Nonostante la differenza reti totale migliore la squadra di Molinari accede ai play off da seconda della classe a causa dello scontro diretto perso contro la Selezione Medrano, protagonista a sua volta di un eccellente prova di forza contro la Slovacchia in un match vinto per 9-2.
Ieri sera la squadra di Marini ha incantato riuscendo ad imporsi contro la Slovacchia grazie ai goal dello scatenato Pecorella, tripletta e titolo da mvp, Zanzi, Baroni, Malaterra, Marini e Martini.

Ora, in occasione delle gare ad eliminazione diretta, l'impresa sarà impossibile contro Hsm e Stone.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.