å

News

 

Santagiulia show sul campo della Calanca, Ganaticos Over 35 ok

23/07/2021 - Seconda vittoria stagionale per i Santagiulia protagonisti ieri sera di un match straordinario sul campo della Calanca in una sfida decisa dalle reti di D'amelio, Pili, Asaro, Cabras, Mancini e Tomasi.

Una prestazione maiuscola per un match di altissimo profilo che permette alla formazione di Tomasi di ottenere un risultato prestigioso e buono per il morale dopo un avvio di primaverile dove erano arrivate quattro sconfitte in cinque gare.

Nella parte alta della classifica arriva la vittoria dei Ganaticos Over 35 che proseguono la loro marcia di avvicinamento alla prima posizione attualmente occupato dalla Lsd10, scesa in campo però ben due volte in più rispetto agli avversari. La prossima settimana, in virtù della vittoria già acquisita da parte della capolista, sarà l'occasione giusta per chiudere il mese di Luglio con un solo punto di svantaggio in attesa del mese decisivo di Settembre.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.