å

News

 

Santagiulia, Colchoneros, Ganaticos Over 35 ritorno vincente

03/09/2021 - Il ritorno in campo per la penultima giornata del Primaverile Over 35 fa registrare quattro successi per una classifica che ormai ha decretato con una settimana d'anticipo quale sarà la finalissima.

I ragazzi del Santagiulia chiudono il loro miglior torneo della storia con 12 punti in otto gare frutto di quattro vittorie, l'ultima delle quali arrivata ieri sera sul campo dei Paurrenger. Un successo di misura e sofferto per 6-5 che regala ai Santagiulia un quarto posto di grande prestigio.

Vittoria di misura anche per i Colchoneros che hanno dovuto faticare più del previsto contro un'ottima Slovacchia in una sfida decisa dalla doppietta di Bozzetti, per lui titolo anche da mvp della gara.

Con la sesta vittoria in sette gare arriva l'ennesima finale dei Ganaticos Over 35 che cercheranno anche quest'anno un double di assoluto prestigio dopo aver vinto il Campionato nel mese di Giugno. La sfida finale sarà contro la Lsd10 unica squadra in grado di bloccare con un pareggio nella regular season l'armata di Fusetti.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.