News

 

Salento un punto contro gli Stone Island per tenere viva la speranza

13/03/2019 - Il discorso per il quinto posto nella serie A del campionato di calcio a 7 open non è ancora chiuso in virtù del pareggio centrato dai Salento, impegnati nella sfida contro l'attuale capolista Stone Island.

La squadra di Renda è riuscita a raccogliere un punto che potrebbe rivelarsi molto più che prezioso in virtù dello scontro diretto contro i Bocalibre in programma all'ultima giornata.

Attualmente la distanza tra i due team è di tre punti e la prossima settimana il calendario riserverà due sfide difficili per entrambe le formazioni. I Bocalibre se la vedranno contro i Pro Secco mentre il Salento dovrà sfidare i Calcetto Eleganza, favoriti per la vittoria della regular season.

Mantenere tre punti di distanza dai Bocalibre al termine della prossima giornata regalerebbe a Renda e compagni la chance di giocarsi la qualificazione ai play off nello scontro diretto.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.