News

 

Rindone e Lions al girone misto da prime della classe

19/09/2020 - Con l'ultima giornata del torneo d'apertura disputata ieri sera si genera anche il gruppo misto che darà vita alla quarta ed ultima giornata della regular season dei gironi 2-3.

Arrivano da prime della classe a punteggio pieno Lions e Rindone che quindi partiranno con i favori del pronostico per quanto attiene alla qualificazione ai play off finali dove, potranno contare su due risultati su tre a disposizione in occasione dei match contro le terze classificate dei gironi opposti.

Attenzione però alle insidie soprattuto per i Lion's che si troveranno di fronte i Renolit, finiti ultimi con un solo punto ottenuto nel girone di ferro dove con Real Old Savo e Rindone Associati si è dato grande anzi grandissimo spettacolo.

La sensazione è che potrebbero anche esserci sorprese con un rientro in gioco magari dei Tyr, in campo nel difficile match con il Real Old Savo nella speranza magari che i Renolit possano bloccare i Lions.

Appare invece in discesa verso la semifinale la strada dei Rindone, apparsi in grande forma e decisamente superiori al momento a tutte le altre squadre viste in questo torneo d'apertura di calcio a 5 maschile.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.