News

 

Real Milano ed Herta Magni pareggiano; Lupa Team e Griffin tentano la fuga

15/05/2019 - Il gruppo 4 comincia a delineare i rapporti di forza tra le formazioni partecipanti mostrando tra i team favoriti per la corsa play off le attuali capoliste Lupa Team e Griffin. I primi hanno sicuramente messo in mostra muscoli e qualità in queste due prime uscite vincenti che hanno visto i Lupa Team realizzare ben quindici reti subendone sola una. Una partenza shock per un team che sembra avere le carte in regola per diventare la squadra da battere del girone.

Inizio promettente anche per i Griffin, capaci di espugnare il campo degli Abbacchio Team, al termine di un match deciso dal duo Rossello-Boccarini.

Dietro di loro Real Milano ed Herta Magni perdono due punti, in virtù del pareggio nello scontro diretto. Il 2-2 di ieri sera finisce per accontentare entrambe le squadre in vista del primo banco di prova per il Real Milano previsto per la prossima settimana dove arriverà la sfida contro i Griffin.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.