News

 

Real Milano che vittoria: nel gruppo 6 quattro squadra al secondo posto!

22/03/2019 - Ha qualcosa di meraviglioso il gruppo 6 del campionato di calcio a 7 open arrivato ad una giornata dal termine con addirittura quattro squadre a parimerito al secondo posto: un autentico record.

Ieri sera il Real Milano ha vinto una partita di capitale importanza sull'Atletico Na Volta, disputando un match gagliardo e convincente in un match corretto e ben giocato da entrambe le parti. Dopo essersi portato sul 2-0 il Real Milano ha opposto agli avversari una resistenza efficace per una vittoria che risolve solo parzialmente il rebus classifica in quanto, in caso di arrivo a parità di punti sarebbe l'Atletico Na Volta a passare il turno in virtù della migliore differenza reti negli scontri diretti.

Tutto passerà dal match tra Apice e Atletico Na Volta dove i padroni di casa, virtualmente ancora in corsa, onoreranno l'impegna cercando di vincere il match finale sull'ostico campo di casa dell'Ausonia.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.