News

 

Real Bus a valanga per rientrare nella corsa play off

08/02/2019 - Prosegue la striscia positiva del Real Bus, formazione che dopo una partenza decisamente lenta ha ingranato nelle ultime settimane le marce alte nel tentativo di tornare in lotta per un posto nei play off.

La vittoria di questa settimana conferma i progressi di questa formazione che ora è a soli quattro punti di distanza dalla terza forza del campionato Fusion, con lo scontro diretto in programma il 14 Febbraio alle porte. Vincendo questa sfida il gruppo 1 tornerebbe totalmente in discussione per quanto concerne la lotta per la conquista del terzo ed ultimo posto valido per potersi giocare i play off.

Sempre la prossima settimana i Food Soccer saranno protagonisti di un'altra sfida decisiva contro il Real Zivido, attualmente avanti di due punti e seconda forza del campionato. Vincere contro lo Zivido potrebbe portarli al secondo posto mentre una sconfitta anche in questa sfida, dopo aver incasso il KO dalla capolista Sporting United, potrebbe essere decisivo in senso negativo.


Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.