News

 

Plaza Team vola in testa, Vecchi Ragazzi muovono la classifica

08/11/2018 - Tre partite e tre vittorie, un dubbio che diventa certezza: i Plaza Team reciteranno la parte dei protagonisti assoluti nel girone 3 del campionato di calcio a 5.

Da incognita a realtà il passo è stato decisamente breve ed il successo per 7-1 sul Real Merlin ha confermato i Plaza Team come squadra di altissimo livello e di grande sostanza.

In coda alla classifica primo sorriso stagionale per i Vecchi Ragazzi, capaci di espugnare il campo dei Black Mamba al termine di una partita estremamente equilibrata. Il successo è arrivato grazie alle reti di Senato, Biondini, Fiorini, Mastroianni in un match concluso con il punteggio di 5-4.

Per i Vecchi Ragazzi i primi tre punti sono buoni per il morale e danno nuova vitale spinta a questa formazione mentre al contrario la terza sconfitta stagionale per i Black Mamba getta Corso e compagni in una crisi dalla quale si dovrà uscire al più presto.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.