News

 

Patta Milano e Atletico Famagosta pareggiano; tutti in gara per i play off

14/02/2020 - Con il pareggio tra Patta Milano Goleadors e Atletico Famagosta si chiude la quarta giornata del girone Gold, in una settimana che alla fine finisce con il mantenere invariate le distanze tra le formazioni coinvolte nella corsa per terza, quarta e quinta posizione.

La caduta dell'Accademia dei Bastoni non è stata sfruttata appieno da nessuno in virtù prima del pareggio tra Atletico Cm e Bocalibre e da quello tra Patta Milano Goleadors e Atletico Famagosta, con quest'ultimi che rimangono a sei punti dalla quinta posizione occupata proprio dai rivali incontrati ieri sera.

La prossima settimana sarà la giornata decisiva per tutte le protagoniste del girone dalla testa alla coda della classifica. Si partirà dallo scontro al vertice Stone Island vs Salento per concludere con la sfida tra Calciocavallo - Musocco United. Tutti match decisivi per scoprire quali saranno le squadre in corsa per i play off fino alla diciottesima giornata.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.