News

 

Pasticcio Food Soccer: KO pesante contro il Real Top

14/03/2019 - Brutto anzi bruttissimo colpo per i Food Soccer che a sorpresa finiscono KO contro il Real Top in una volata per i play off che ora si complica notevolmente.

La squadra di Segatto è uscita dal campo ieri sera con un pesante passivo di 8-3 al cospetto di una scintillante Real Top, in grado di trovare in Dramisino un bomber incontenibile in grado di segnare ben sei reti in una sola gara.

Se per il Real Top la sesta vittoria stagionale è buona solo per il morale per i Food Soccer è invece un KO pesante che costringerà la squadra di Segatto a dover vincere le ultime due sfide in calendario per centrare i play off. Il turno della prossima settimana prevede una sfida sulla carta abbordabile contro i Carl Laich mentre all'ultima giornata ci sarà lo scontro diretto contro la Fusion dove, con tutta probabilità si arriverà a pari punti e con il pareggio dell'andata in dote.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.