News

 

Paris S.Gennar ancora in lotta per il secondo posto

14/03/2019 - In attesa della partita dei Nux i ragazzi del Paris Saint Gennar centrano il provvisorio sorpasso andando a +2 grazie alla vittoria ottenuta ieri sera sul difficile campo dei Dezo, protagonisti la scorsa settimana di una vittoria netta proprio contro i Nux.

Sotto la guida di un ispiratissimo Molinari, per lui tripletta e titolo da mvp, il Paris Saint Gennar ha vinto per 5-3 un match che li permetterà di arrivare allo scontro diretto di Lunedi contro i Nux con la chance di centrare il sorpasso decisivo in ottica secondo posto.

Il calendario del Paris Saint Gennar non è certo in discesa visto che nell'ultimo turno la scontro contro i Ganaticos, attualmente ancora imbattuti, appare come un ostacolo tutt'altro che facile da superare.

La sostanza comunque non cambierà: sia da secondi che da terzi si eviterà di incontrare i Ganaticos fino alla finale, un vantaggio tutt'altro che irrilevante.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.