News

 

Paracadute al 12esimo titolo: è la squadra in attività più vincente di sempre

11/01/2019 - Nel calcio a 5 la storia di Zona Goal l'hanno scritta due squadre: Las Palmas, il cui ultimo successo risale ormai a ben nove anni fa, con relativo abbandono delle scene; l'altra squadra si chiama invece Paracadute e dal 2014 ad oggi ha disputato un quadriennio incredibile e vincente tanto da vederla arrivare addirittura al dodicesimo titolo grazie al successo di ieri sera.

La vittoria per la terza volta della Coppa di Natale permette ai Goodfellas di salire sul gradino più alto del podio con ampie chance di diventare nei prossimi mesi la formazione più titolata di sempre del nostro circuito.

Il successo di ieri contro il Real Zivido ha confermato la tradizione positiva dei Paracadute, formazione che storicamente riesce ad ottenere importanti successi contro gli amici/rivali. La squadra di Quintini ieri è rimasta in gara per 25 minuti buoni, finendo poi con il dover cedere il passo nella seconda parte di gara.

Una maledizione per il Real Zivido che prosegue nel tempo e che ha reso meno ricco di quanto meritato la loro sala trofei. Per i Paracadute le parole sono finite, in attesa del 13esimo titolo che permetterebbe a Barbieri e soci di diventare in maniera incontrovertibile la squadra più forte di sempre.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.