News

 

Nux subito KO! Ganaticos, HSM, Cc Concilio, The Revenant e Over Again ok

18/05/2017 - Il primaverile over 30 inizia da dove era terminato ovvero dalla finalissima del campionato tra Ganaticos Over e Nux.
Pronti via e il team di Fusetti ha subito timbrato il riscatto immediato dopo la cocente delusione patita in occasione dell'atto finale del campionato. La vittoria rotonda per 5-1 sul campo dei Nux è di fatto il risultato che fa più rumore di tutti e che conferma la regola che vuole i vincitori del campionato sempre in difficoltà nel successivo primaverile.

Un girone che anche nelle altre sfide ha mostrato livelli qualitativi eccellenti come dimostrato dalla sfida spettacolare tra HSM Old School e Marmellata Joe, quest'ultimi con il ritrovato fuoriclasse Luongo che, nonostante i suoi cinque goal, non è riuscito ad evitare la sconfitta contro gli ottimi avversari guidati da un'altra nostra vecchia conoscenza: Toscano.

Vittorie più larghe invece per Over Again, Cc Concilio e The Revenant impegnate in sfide più alla portata e protagoniste di tre successi che potrebbero già costituire dei chiari indicatore degli equilibri di questo nuovo primaverile over 30.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.