News

 

Nicastro trascinatore dei Cobra, Lupa Team torna in scia

16/09/2020 - Seconda vittoria su due uscite per la Fc Cobra che si porta a sei punti grazie alla prestazione di Nicastro, autore di una doppietta ed eletto mvp in occasione della sfida di ieri sera contro l'Ac Negroni.

Grazie a questi tre punti la Fc Cobra si porta in vetta solitaria con il vantaggio di avere due risultati su tre a disposizione in occasione dello scontro diretto in programma il 22 Settembre contro i Lupa Team.

Quest'ultimi vincendo ieri sera per 8-3 contro i Redentori hanno messo in mostra muscoli e qualità per un successo che prota le firme di Bergonzi e Piccinini, autori di sette goal in due. Il successo dei Lupa Team rappresenta una boccata d'ossigeno preziosa per la loro classifica e per il morale dopo l'esordio non certo convincente contro l'Ac Negroni. In caso di vittoria dei Lupa Team attenzione anche l'Ac Negroni che potrebbe tornare in corsa per la qualificazione ai play off nonostante la sconfitta subita ieri sera.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.