News

 

Nessuna sorpresa nel primo turno dei play off del calcio a 7 open

10/07/2018 - Tutto come previsto e nessuna sconfitta a sorpresa nelle sei partite del primo turno che hanno confermato la forza di tutte le squadre provenienti dalla serie A e B: Quarti di finale vedranno solo team provenienti dalle categorie più alte del torneo.

Gli HSM dopo un primo tempo meno brillante del solito si sono imposti con il punteggio di 6-2 sul Real Viale grazie ad un secondo tempo condotto in maniera esemplare dai ragazzi del Dilly. Nei quarti di finale la sfida sarà da sogno contro i Calcetto Eleganza: per molti una finale anticipata.

Avanti anche la Vercellese grazie al successo per 7-3 contro i Panchester United in un match che ha visto brillare la stella di Bazzo, autore di quattro goal ed eletto mvp della partita. Nei quarti di finale la sfida sarà contro i Salento, convincenti ieri sera contro la Vel Snc in un match vinto per 8-4.

Nella parte bassa del tabellone avanzano i Musocco United guidati dal solito Pianta bravo e letale in un match tutt'altro che scontato contro la Fc Cuccuma per la sfida più equilibrata della serata. Grazie alla vittoria per 3-1 i quarti di finale per Dubini e compagni porteranno in dote i Boca de Rosa, vincitori per 5-4 sui Thumblecrash grazie alle reti di Buscemi, Colombi, Olivari, Orsini e Zucco.

Completerà il programma dei quarti di finale la sfida tra Guerrieri e Pro Secco, con quest'ultimi apparsi davvero tonici nella straripante vittoria per 13-3 contro i Matti da Legale.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.