News

 

Miclub e Beata Ignoranza si dividono la posta in palio

07/11/2017 - Era un match sulla carta insidioso per la capolista Beata Ignoranza che arrivava in casa dei Miclub a punteggio pieno.

Alla fine è stato pareggio e riportiamo qui di seguito la cronaca dei Miclub.


"Lunedì sera si sono affrontate al s.cecilia il miclub reduce dalla sconfitta con athletics e beata ignoranza forte di due nette vittorie su due gare disputate.
Tutto secondo le aspettative. La rabbia della prima contro la forza della seconda, ha dato luogo ad un match intensissimo, che l'arbitro ha dovuto più volte riportare alla calma, bravo.
La partita comincia con il gol degli ospiti che, grazie ad un taglio dalla sinistra elusivo per la difesa, ha permesso all'attaccante avversario d'infilare il pallone nell'angolo destro del portiere. Cinque minuti dopo è Lorusso che pareggia con una rasoiata da fuori area che si insacca a filo di palo. Ma il primo tempo finisce con il gol del capocannoniere del campionato Rizzo che approfitta di un errore difensivo e come un giocatore di calcetto trafigge la porta del miclub con un tocco di punta all'angolino.

Il secondo tempo comincia con il pareggio di Petraroli che colpisce di testa in tuffo un preciso cross di Lorusso. Beata ignoranza spinge sull'acceleratore e si riporta in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo con un colpo di testa all'incrocio imprendibile per l'incolpevole Santarpia Gli ultimi 10 minuti sono al fulmicotone. Da un fallo laterale nasce il pareggio di Demontis che con un sinistro rasoterra dalla distanza riapre la partita. Non finisce qui, perché gli ospiti si spingono avanti e riescono a riportarsi in vantaggio con una penetrazione centrale di Carnevali.
Ultimo assalto del miclub, una lunga rimessa laterale di Petraroli arrivata fino al centro dell'area trova lo stacco perentorio di Bruzzone che mette il punto a questa splendida partita. Bravi tutti."
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.