News

 

Miclub addio ai play off?

13/03/2018 - Clamorosa battuta d'arresto per i Miclub che finiscono con il rovinare una grandissima rimonta con un quantomai inatteso pareggio contro il fanalino di coda della classifica Beverly Inps.

La partita che era per molti la più facile si è al contrario trasformata in un incubo per i Miclub che, pareggiando per 2-2, hanno praticamente detto addio ai play off a meno di ulteriori e decisamente difficili colpi di scena nelle prossime partite. La Fc Bombonera avrà infatti la possibilità di allungare contro l'Athletic a sua volta impegnato in un tentativo di rimonta che dovrà per forza passare dal successo nel match di stasera.

A prescindere dal risultato i Miclub avranno nella migliore delle ipotesi una squadra davanti se non addirittura due con l'aggiunta del match tutt'altro che agevole contro i Da Mony previsto per il 19 Marzo. Agguantare il quinto posto sembra oggettivamente una mission impossible per i Miclub.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.