å

News

 

Maldita e Guerrieri conquistano la finale del Primaverile

14/09/2021 - Serata di grande calcio e di grande spettacolo al centro La Spezia dove si sono disputate le due semifinali del 16^ Primaverile di calcio a 7 Open.

I Guerrieri si confermano come la squadra favorita per la vittoria finale ma la sfida di ieri contro l'Ajajax Brazorf è stata probabilmente la partita dove i ragazzi di Davì hanno sofferto maggiormente. Tutto merito della brillantezza e grande qualità degli avversari in grado di tenere testa per più di 30 minuti, rispondendo colpo su colpo alle ottime sortite avversarie.

I Guerrieri hanno ben giocato e si sono alla fine confermati disputando un finale di secondo tempo con il pilota automatico ma rimane eccellente la prestazione con cui l'Ajajax saluta il primaverile.

Vittoria invece larga ed inaspettatamente senza molti patemi d'animo per la Maldita che, pronti via, ha realizzato tre goal che hanno di fatto tagliato le gambe agli avversari, protagonisti fino a ieri sera di un eccellente percorso in questo primaverile. La serata storta unita alla qualità della Maldita hanno reso il match in discesa per i ragazzi rossoblu che si guadagnano la finale con pieno merito.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.