News

 

Macellai Monzesi, Beata Ignoranza e Atletamania sorridono

11/09/2020 - Atletamania e Beata Ignoranza iniziano con il piede giusto la loro avventura nel gruppo 1 del Torneo d'Apertura in occasione dei due match d'esordio disputati ieri sera.

L'Atletamania ha superato brillantemente l'esame Gran Forno riuscendo ad imporsi per 3-0 grazie al trio Cardinale, Di Cataldo, Pace in una sfida che ha visto anche la conferma della solidità difensiva del team di Lucenti.

Vittoria di misura per la Beata Ignoranza che ha sudato non poco per avere la meglio su un'ottima Santagiulia, in un successo dove Rizzo è apparso il più in forma con tanto di doppietta e titolo da mvp conquistato. Grazie a questo successo lo scontro diretto in programma Lunedi prossima si preannuncia molto interessante.

Nel gruppo 2 non può che saltare all'occhio la grande vittoria dei Macellai Monzesi, capaci addirittura di battere i Ganaticos Over 35, in una sfida dove partivano con gli sfavori del pronostico. I tre punti conquistati dai Macellai Monzesi mettono sulla giusta carreggiata il team di Volpe con la chance di allungare forse in maniera decisiva in occasione della seconda giornata dove dovranno confrontarsi contro i Vibo, usciti sconfitti alla prima uscita contro la Selezione Medrano.

Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.