å

News

 

Lsd super in trasferta, Ganaticos over 35 ok nonostante un super Klavzar

16/07/2021 - Il primaverile di calcio a 7 over 35 appare sempre di più come una corsa a tre per i due posti disponibili per i play off con una situazione ancora tutta da decifrare nelle prossime giornate.

L'attuale capolista Lsd10 si è confermata anche questa settimana riuscendo ad imporsi con grande autorevolezza sul campo del Real Viale in un match concluso con il punteggio di 8-2. Tre punti buoni per mantenere invariate le distanze dai Ganaticos Over 35, puntuali nel confermare i pronostici della vigilia che li vedevano favoriti sulla Slovacchia. Un successo ottenuto nonostante la prestazione super di Klavzar, autore di tutti e tre i goal della Slovacchia ed eletto mvp del match. Con due partite in meno disputate i Ganaticos Over 35, al momento distanziati di quattro punti, potrebbero essere primi e le prossime giornate dovrebbero veder realizzare il sorpasso.

I Macellai Monzesi, vincendo per 6-2 sul campo dei Paurrenger, ottengono tre punti buoni per rimanere agganciati al treno di corsa in attesa del rush finale dove sarà decisivo lo scontro diretto contro i Ganaticos Over in programma il 2 Settembre: qualora anche tutti dovessero vincere tutte le gare questa sfida potrebbe rappresentare il match fondamentale per determinare una delle due finaliste.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.