News

 

Logistic Cup: ieri sera la prima giornata

13/09/2018 - In occasione della prima giornata della Logistic Cup sono scese in campo le prime sei squadre in una serata davvero divertente al Tennis Calcetto Barona di Via Ovada.

Nel gruppo 1 hanno passato il turno Osservatorio Contract Logistic e Bcube protagonsite entrambe di una vittoria contro Osil-Liuc che, con due sconfitte all'attivo, accederà al tabellone delle perdenti in occasione della serata finale in programma il 26 Settembre.

Nel gruppo 2 ad essere eliminata è stata la Stef Italia Spa, finita KO di misura in entrambi i match contro Ceva Logistic e Innocenti Depositi. Anche per Stef Italia il 26 Settembre si apriranno le porte del tabellone play off secondario per un destino che coinvolgerà comunque anche le sue due compagne di girone, finite KO nei match del tabellone principale, in occasione delle sfide finali in programma alle 21.30 e valide per il primo turno dei play off.

Ad accedere ai quarti di finale sono state infatti Bcube e Osservatorio Contract Logistic, due formazioni apparse decisamente convincenti e con ottime qualità tecniche.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.