News

 

Le prossime settimane

13/06/2020 - In seguito al nuovo DPCM in vigore dal 15 Giugno 2020 comunichiamo che la sospensione delle attività sportive è stata confermata.

Riportiamo qui di seguito l'estratto del DPCM:

" f- l'attivita' sportiva di base e l'attivita' motoria in genere
svolte presso palestre, piscine, centri e circoli sportivi, pubblici
e privati, ovvero presso altre strutture ove si svolgono attivita'
dirette al benessere dell'individuo attraverso l'esercizio fisico,
sono consentite nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento, in conformita' con le linee guida emanate dall'Ufficio per lo Sport, sentita la Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI), fatti salvi gli ulteriori indirizzi operativi emanati dalle regioni e dalle province autonome, ai sensi dell'art. 1, comma 14 del decreto-legge n. 33 del 2020;

g- a decorrere dal 25 giugno 2020 e' consentito lo svolgimento
anche degli sport di contatto nelle Regioni e Province Autonome che,d'intesa con il Ministero della Salute e dell'Autorita' di Governo delegata in materia di sport, abbiano preventivamente accertato la compatibilita' delle suddette attivita' con l'andamento della situazione epidemiologica nei rispettivi territori, in conformita' con le linee guida di cui alla lettera f per quanto compatibili"

Lato nostro siamo pronti per partire con effetto immediato in quanto tutti i nostri centri sportivi hanno già predisposto ed attuato tutte le misure previste dal protocollo redatto dalla FIGC più di dieci giorni fa.

Speriamo di poter riprendere al più presto lo svolgimento di quello che reputiamo il lavoro più bello del mondo per lo sport più bello e popolare del mondo.
<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.