News

 

L.A. Forla sorprende i Fallo da Dietro; HSM ok

18/05/2017 - I ragazzi del LA Forla avevano preannunciato grandi innesti di qualità scegliendo con decisione di partecipare alla massima serie del Primaverile e la prima uscita sembra aver confermato le loro ottime sensazioni.

Pronti via ed è subito vittoria sul campo degli Fc Fallo da Dietro, squadra storicamente protagonista di ottimi risultati nel nostro circuito. La vittoria per 4-3 firmata dal trio Menon-Grimoldi-Guillermaz permette ai ragazzi del L.A. Forla di iniziare con il piede giusto un girone che alla prima giornata ha mostrato tutto il suo equilibrio.

Vittoria anche per gli HSM 1976, partiti come di consueto con i favori del pronostico e subito bravi a far rispettare il proprio ruolo in occasione della partita contro Quelli di Zivido. Un match vinto per 4-2 grazie alle reti di Melo-Giongrandi e Di Martino al termine di una sfida molto equilibrata. Per i ragazzi di Zivido la falsa partenza dovrà per forza di cose far registrare un riscatto immediato contro i Joga Bonito, in occasione della prossima partita in programma Lunedi.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.