News

 

KLB 83 ufficialmente ai play off!

14/03/2019 - Servivano tre punti per chiudere la pratica qualificazione play off ed i KLB 83 non hanno sbagliato l'appuntamento decisivo chiudendo il discorso qualificazione vincendo per 2-1 sul campo dei Con-Mar.

La vittoria di ieri sera porta le firme del duo Clemente- Soliman per un successo che porta in dote la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta dove, partendo da quarta in classifica, l'impegno contro la Selezione Medrano appare probabilmente come una missione al limite dell'impossibile anche se, stando alla gara d'andata vinta dalla capolista con il punteggio di 3-2, tutto potrebbe accadere in caso si dovesse verificare nuovamente una sfida in semifinale.

La prossima settimana il match di ritorno contro i Medrano sarà decisivo per la capolista, impegnata a dover difendere il solo punto di vantaggio rimasto sui Ganaticos Over 35 in una volata finale per l'assegnazione della regular season.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.