å

News

 

Jambreghini vittoria di misura, All Stars ancora 12 goal!

03/10/2021 - Dopo aver incassato una sconfitta all'esordio arriva il pronto riscatto per i Jambreghini, capaci d'imporsi per 5-4 sullo Sparta Barona, in un match molto equilibrato e ben giocato da entrambe le formazioni.

Nonostante la prestazione superlativa di Drammis, per lui quattro goal su quattro della sua squadra, lo Sparta Barona non è riuscito ad evitare la sconfitta finendo con il cedere il passo agli avversari capaci di centrare l'appuntamento con i tre punti grazie alle cinque reti realizzate.

Con questa vittoria i Jambreghini si rimettono in corsa in vista della partita conclusiva del girone misto che finirà con il premiare tre squadre su sei con l'accesso ai play off.

Chi invece sembra già orientato verso la finale sono i ragazzi dell'All Stars capaci anche nel secondo appuntamento di realizzare 12 reti in una sola partita con un bottino finale, nelle prime due uscite, di 24 reti realizzate a fronte di sole 4 subite. Il dominio dell'All Stars è evidente e ne ha pagato a caro prezzo anche la new entry Avengers, finita con l'essere letteralmente travolta all'esordio.

Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.