Intesy Domino tre punti da Coppa Campioni, Stiamo Serene 2.0 in difficoltà - ZonaGoal

 

 

News

 

Intesy Domino tre punti da Coppa Campioni, Stiamo Serene 2.0 in difficoltà

12/01/2018 - Clamorosa svolta nel gruppo di serie B del campionato femminile dove le Intesy Domino, all'ottava giornata, hanno assestato un colpo forse decisivo per il raggiungimento della qualificazione in Coppa campioni, valida nel circuito femminile per le prime due classificate al termine del girone d'andata.

Nella sfida di ieri sera le Intesy Domino hanno infatti avuto la meglio sulle Stiamo Serene 2.0 chiudendo la sfida sul punteggio di 6-2 grazie alle reti di Perillo, Delfrate, Fiore e Santesi. Una vittoria che permette alle Intesy Domino di arrivare ad una sola lunghezza dalle Stiamo Serene 2.0 e a due punti dalla capolista Twelve.

La nona e decisiva giornata vedrà però lo scontro diretto proprio tra Twelve e Stiamo Serene 2.0 in una partita che inevitabilmente farà scontenta una delle due qualora le Intesy Domino dovessero riuscire a vincere anche contro le Stelle Scadenti, in un match tutt'altro che scontato.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.