News

 

Intesy Domino super contro le No Name: i play off sono ad un passo

13/03/2019 - La serie Gold potrebbe aver decretato anche la quinta squadra che prenderà parte alla fase ad eliminazione diretta. Lo scontro diretto tra Intesy Domino e No Name era una partita da dentro fuori per entrambe le squadre con la formazione di Maragliano ad avere il vantaggio di due punti prima dell'inizio della sfida.

Le Intesy Domino hanno disputato una partita di cuore ma anche di qualità riuscendo a vincere un match che definire fondamentale era riduttivo.

Un successo di misura contro un avversario di livello per tre punti che portano le firme del duo Mesto-Nerito, autentiche trascinatrici delle Intesy Domino. Con questa vittoria le Intesy riescono ad effettuare il sorpasso alla penultima giornata staccando di un punto le No Name e con l'ultima partita in calendario contro le Accenture Bocconi, attualmente ultime della classe.

Il 19 Marzo basterà vincere per avere la certezza di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, le No Name, che scenderanno in campo il 20 Marzo contro le Work Style oltre che dover affrontare un top team dovranno sperare in un autentico miracolo il giorno prima...
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.