News

 

Intesy Domino e Stiamo Serene ok, Stelle Scadenti e Occidentali's Karma pareggiano

18/05/2017 - Ottimo esordio per le Intesy Domino che, in qualità di detentrici del trofeo, alla prima uscita hanno subito mostrato muscoli e qualità sul campo delle new entry Ctrl + alt + canc. La vittoria netta per 7-2 porta le firme di Perillo e Fiore, autrici di ben cinque delle sette reti realizzate.

Pronta risposta anche delle Stiamo Serene 2.0, apparse toniche e convincenti contro l'Atletico Sentinella 2011 Fc in un match chiuso con un rotondo 5-1 firmato Tschour - Baggi. L'inizio delle favorite sembra aver rispettato in pieno pronostici e aspettative della vigilia in attesa del proseguo del torneo che potrebbe comunque nascondere alcune insidie sul percorso di entrambe le formazioni.

Nel match di chiusura della giornata si sono invece divise la posta in palio Stelle Scadenti e Occidentali's Karma al termine di un match dove non è bastato alle padroni di casa la sfavillante prestazione di Pantusa, autrice di tutti e tre i goal ed eletta mvp della gara. Il 3-3 finale regala un punto ad entrambe le formazioni rimandando alle prossime settimane eventuali valutazioni sulla forza e potenziale di entrambi i team.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.