å

News

 

Inguaiati la Coppa delle Fiere arriva all'ultimo secondo

10/05/2022 - Emozioni a non finire nella finale della 12^ Coppa delle Fiere di calcio a 7 Open dove Inguaiati e Quarto Ovest hanno disputato cinquanta minuti decisamente divertenti.

La partenza è stata ottima per i Quarto Ovest apparsi per i primi 18 minuti dominanti e superiori come dimostrato dal parziale di 3-1 frutto di brillanti trame di gioco e goal realizzati. Tutto perfetto e convincente per un vantaggio che non ha scoraggiato gli Inguaiati, bravissimi nel rimanere con testa e gambe nel match. Dopo aver incassato il doppio svantaggio gli Inguaiati hanno cominciato a costruire passo dopo passo la rimonta che ha visto portare i suoi frutti nella seconda frazione dove, dopo aver pareggiato sul 3-3, hanno centrato anche il sorpasso.

Con una rete di svantaggio da recuperare e dopo un inizio cosi brillante i Quarto Ovest avrebbero avuto tutto il diritto di deprimersi e di non crederci più. Ovviamente il pareggio a due minuti dalla fine nato da calcio d'angolo ha ribaltato nuovamente i pronostici inchiodando le due squadre su un pareggio che aveva tutte le caratteristiche per essere il risultato definitivo. In una finale così incerta non si poteva però che avere un epilogo a sorpresa con il goal rapace degli Inguaiati nel minuto di recupero, per una rete generata da una respinta incerta del portiere dei Quarto Ovest. Un goal definitivo per una vittoria al cardiopalma al termine di una finale molto molto divertente.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.