News

 

Impresa Selezione Medrano: conquista la finalissima contro gli Stone Island!

11/10/2018 - Doveva e poteva essere una semifinale a senso unico ma al contrario si è rivelata essere una trappola gigantesca per i Musocco United, dati alla vigilia da tutti, nessuno escluso, come sicuri finalisti nel torneo d'apertura.

Al contrario dei pronostici la Selezione Medrano ha mostrato gli artigli mettendo in campo cuore e tecnica contro un avversario più quotato e soprattutto appartenente alla categoria Open. La differenza l'ha fatta come al solito Rossi, autore di tre goal e meraviglioso protagonista di un match capolavoro.

Per i Musocco United la sconfitta pesa come un macigno e la mancata finale contro gli Stone Island sarà durissima da digerire. Dal fronte Stone Island la facile e prevedibile vittoria contro la Beata Ignoranza ha confermato le qualità di questi ragazzi che ora partiranno inevitabilmente favoriti anche nella finalissima in programma la prossima settimana.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.