News

 

Impresa Macellai Monzesi sul campo del Real Viale, ottima Slovacchia

10/12/2019 - Vittoria importantissima per i Macellai Monzesi che vincono sul campo del Real Viale in un match fondamentale per non perdere il treno play off in ottica quarto posto. Perdere la sfida di ieri sera avrebbe infatti significato scivolare a nove punti dal quarto posto mentre al contrario la vittoria porta a soli tre punti la distanza tra le due contendenti.

Grazie a questo successo i Macellai Monzesi tornano in gara sfruttando anche al meglio la parziale battuta d'arresto dei KLB 83 che non sono andati oltre al 6-6 contro la Slovacchia in un match dove partivano con i favori del pronostico.

La formazione di Cozzo, dopo aver vinto contro gli EatMe & Go, ha centrato un altro risultato di prestigio portando a casa un punto prezioso per il morale e l'autostima di gruppo. La Slovacchia è una mina vagante del gruppo dalla quale tutte le formazioni in lotta per la corsa ai play off dovranno prestare attenzione.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.