News

 

Ignoranteam e Sel.Medrano a punteggio pieno, Gran Forno primo sorriso

07/11/2017 - I top team dell'over 35 continuano la loro marcia a punteggio pieno confermando come, per la conquista del titolo finale, si dovrà irrimediabilmente fare i conti con loro. Certo è che dopo le sfide di ieri sera i Santagiulia escono con ancora più autostima dopo aver reso la vita difficile ai campioni in carica Ignoranteam. In un match che l'anno scorso sarebbe stato senza storia, i Santagiulia non hanno sfigurato dimostrando e confermando gli enormi progressi di questa stagione.

Vittoria più agile invece per la Selezione Medrano che ha vinto per 8-3 sulla Fc Carosello, grazie alle reti di Baroni, Farina, Malaterra e Zanzi. La squadra di Marini sembra la più in forma di questo campionato e la sua presenza ai play off appare scontata già dalla terza giornata.

In coda alla classifica si sbloccano i Gran Forno, protagonisti con Travaglia autore di tutte e tre i goal utili per la vittoria per 3-1 contro la Slovacchia. La prossima settimana contro i Terroni servira' bissare il successo per allungare la striscia positiva.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.