News

 

Hemp Hills superano i Rindone: i play off sono più vicini

12/03/2019 - Si ferma a quindici la striscia di vittorie consecutive della capolista Rindone Associati che, ieri sera sul proprio campo di casa, ha incassato la prima sconfitta stagionale contro un più motivata Hemp Hills.

La squadra di Marzari, per lui nono titolo da mvp stagionale, ha vinto per 6-2 un match fondamentale per mantenere il secondo posto per tre punti che sanno molto di sigillo sui play off.

A due giornate dal termine agli Hemp Hills basterà vincere le due gare rimanenti contro Ac il Futuro e K2 per non dipendere dai risultati delle avversarie che, al contrario, saranno impegnate in scontri diretti incrociati per la conquista del terzo posto, ultima piazza che darà accesso certo ai play off.

Come già raccontato nella news di Venerdì la migliore quarta in classifica sarà una lotta punto a punto dove attualmente la formazione del gruppo 2 è in ritardo di un punto. Tutto è ancora in gioco anche se con tutta probabilità da questo girone saranno premiate solo le prime tre della classe.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.