News

 

Gruppo Tristezza vittoria preziosa, Cisliano torna in corsa

16/09/2020 - Vittoria a dir poco preziosa per il Gruppo Tristezza 92 in grado di avere la meglio sugli Aulin Soccer in una sfida molto importante per le dinamiche di classifica del gruppo 3 del torneo d'apertura over.

Nonostante l'età anagrafica penalizzasse il Gruppo Tristezza i tre punti sono arrivati ugualmente al termine di una partita spigolosa e molto combattuta come dimostrato dal punteggio finale di 6-4 e dai quattro cartellini estratti dal direttore di gara.

Grazie a questo successo il Gruppo Tristezza si porta avanti ma non chiude il girone in virtù della vittoria dei Cisliano Academy contro la Slovacchia, in una sfida conclusa con il punteggio di 4-0 per merito delle reti di Siviglia, Bartocci e Martellotta. Grazie a questa vittoria il Cisliano si guadagna la chance di tornare in corsa per i play off dove servirà una prestazione maiuscola con tanto di vittoria con almeno sei goal di scarto per poter essere sicura di passare il turno in occasione dello scontro diretto contro il Gruppo Tristezza.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.