News

 

Gruppo Tristezza ai play off insieme a Sel Medrano e Atletamania

08/10/2019 - Se la corsa per il primo posto nel girone misto era praticamente segnata in virtù della differenza reti estremamente favorevole all'Atletamania, la bagarre per il terzo ed ultimo posto utile per qualificarsi ai play off passava dallo scontro diretto tra Gruppo Tristezza e Griffin.

Lo scontro diretto onestamente ha deluso le aspettative in virtù di una prestazione sottotono dei Griffin, finiti dopo sette minuti a dover giocare in inferiorità numerica in seguito all'infortunio di un elemento senza la necessaria presenza della panchina. Troppo vantaggio per il Gruppo Tristezza che ha finito con l'amministrare una gara senza mai affondare troppo i colpi al cospetto di un avversario in evidente difficoltà.

Grazie a questo successo il Gruppo Tristezza si qualifica al primo turno dei play dove incontrerà i Terun Terun, mentre Atletamania sfiderà gli Over Again e la Selezione Medrano invece avrà il compito più difficile contro i Musocco United.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.