News

 

Griffin all'ultimo minuto, Boca de Rosa debutto perfetto

21/07/2020 - Sfida decisamente appassionante tra Porta Romana Milanese e Griffin, in una partita decisiva per definire gli equilibri del girone 1 dove bisognerà attendere l'esito della sfida tra Griffin e Accademia dei Bastoni per avere la prima della classe.

I ragazzi della Porta Romana Milanese escono sconfitti anche dalla seconda partita e questa volta il risultato è decisamente bugiardo in virtù di una partita dove ai punti se c'era una squadra che doveva avere la meglio probabilmente era proprio quella di Marazzi e compagni. La vittoria dei Griffin arriva su calcio di rigore all'ultimo minuto e di fatto sancisce l'eliminazione degli avversari con la sfida di domani tra Accademia dei Bastoni e Griffin che sarà fondamentale per capire chi potrà giocare contro la terza del girone 2 nel girone misto che decreterà le due finaliste della 14^ Coppa Italia.

Esordio vincente ed impressionante per i Boca de Rosa, versione Primaverile 2019, ritornati in questa Coppa Italia per chiudere al meglio la stagione. La sfida contro House 99 è stata di fatto a senso unico con un perentorio 6-0 che ben poco lascia spazio all'immaginazione. Tutto facile per Giavarini e compagni che ora appaiono come i favoriti numero uno per la vittoria finale.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.